Noleggio Fotocopiatrici Viterbo Noleggio Stampanti Noleggio Multifunzione Fotocopiatrice Stampante Multifunzioni

 

IL NOLEGGIO PORTA VANTAGGI CONCRETI ALLA TUA AZIENDA ATTIVITA'?

Chi sceglie sceglie il noleggio di fotocopiatori, multifunzioni, stampanti ha il vantaggio, a costi certi e contenuti per tutta la durata del contratto, di utilizzare apparecchiature sempre efficienti e tecnologicamente all’avanguardia, senza dover dedicare del personale per la loro gestione e traendone grossi vantaggi dal punto di vista fiscale, finanziario e gestionale.


VANTAGGI CONCRETI

Flessibilità

  • Durante il contratto di noleggio le fotocopiatrici, le stampanti o le multifunzioni sono adattabili ai cambiamenti strutturali che avvengono all’interno della tua azienda/attività.
  • No ai cespiti
  • Nessun investimento iniziale
  • Assistenza tecnica garantita e puntuale
  • Interventi manutentivi e di riparazione delle macchine sono compresi nel canone di noleggio. Nessun costo aggiuntivo, tranne per la carta
  • Costi certi e programmati
  • L’ammontare del canone viene definito in anticipo e rimane fisso per tutta la durata del contratto.


BENEFICI FINANZIARI


I canoni di noleggio sono interamente deducibili nell’anno fiscale in cui vengono sostenuti.

CONTO-GRAPH S.N.C ti offre la possibilità di scegliere tra:

- Gestione costo copia
- Progettare la soluzione
- Censimento periferiche hardware
- Aspetto economico e riduzione dei costi
- Monitoraggio consumi e controllo gestione utenti
- Rilevazione dati amministrativi e volumi di stampa
- Servizi agli utenti inclusi nell'offerta
- Riduzione consumi energetici e consumi di carta
- Ritiri e smaltimento materiali di risulta


Gestione costo copia

E' un tipo di contratto che si abbina alla vendita di macchine per ufficio. Acquisti l’attrezzatura e per la gestione della stessa paghi un canone fisso predefinito comprensivo sia dei consumabili sia dell’assistenza tecnica.
Nessun costo aggiunto.

>> Torna su


Progettare la soluzione

Il progetto iniziale nasce dall’esigenza delle aziende  di avere un maggiore controllo dei costi, di evitare sprechi di consumabili, cali di produttività e impatto ambientale. Questi sono alcuni dei rischi che si corrono se il parco dei
dispositivi di riproduzione e di stampa non è ottimizzato e correttamente gestito.

Nella fase di progettazione iniziale viene eseguito:

  • Il censimento delle periferiche hardware
  • Il rilevamento dei dati amministrativi e dei volumi di stampa
  • La definizione dell’infrastruttura tecnologica esistente
  • Le interviste agli utenti per comprenderne le esigenze
>> Torna su


Censimento periferiche hardware

La prima fase progettuale prevede il censimento completo e dettagliato delle periferiche hardware.
Con la verifica CONTO-GRAPH s.n.c. è in grado di elencare per vari uffici e/o reparti il parco macchine installato e di prospettare la soluzione più  idonea a soddisfare le esigenze del personale che utilizza le apparecchiature.

>> Torna su


Aspetto economico e riduzione dei costi

Omogeneizzazione dei modelli
La soluzione prevede di individuare gli aspetti economici dei processi di stampa e con essa definire la situazione economica da prospettare.
L’eterogeneità dei dispositivi attuali induce alla razionalizzazione dell’ambiente di stampa e pertanto  grazie alla convergenza tecnologica dei multifunzione proposti si acquisisce una continuità operativa altrimenti impossibile, riducendo  di fatto il numero dei dispositivi presenti  e gli innumerevoli disservizi dovuti ai fermi macchina. L’omogeneizzazione dei modelli si traduce in un vantaggio per gli utenti, che hanno a che fare con poche tipologie di dispositivi e ne imparano l’utilizzo una volta per tutte. Inoltre le persone hanno a disposizione sistemi e tecnologie all’avanguardia che garantiscono velocità e qualità di stampa elevate.

>> Torna su


Monitoraggio consumi e controllo gestione utenti*

La soluzione aggiuntiva* al controllo e alla gestione delle periferiche è affidato al software incluso nell’offerta che consente di monitorare e controllare lo stato delle periferiche collegate in rete, tramite un semplice browser web.
In più, i responsabili aziendali e gli amministratori di rete possono impostare le priorità, ottenere statistiche dettagliate dei lavori e limitare l'utilizzo delle periferiche verificandone periodicamente i consumi.

>> Torna su


Rilevazione dati amministrativi e volumi di stampa

La rilevazione dei dati amministrativi viene effettuata sulla base dei dati e  dei costi sostenuti  dall’azienda/attività per:
  • L’acquisto dell’Hardware
  • L’approvvigionamento toner e consumabili
  • Costi di riparazione e/o contratti di manutenzione e assistenza
  • L’acquisto della carta
  • I contratti di noleggio e leasing operativo
>> Torna su


Servizi agli utenti inclusi nell’offerta

I sistemi installati migliorano la soddisfazione degli utenti in quanto garantiscono velocità e qualità di stampa elevate. Inoltre integrano funzionalità, come quelle di scan-to-e-mail o scan-to-folder, che migliorano la condivisione dei documenti e la gestione delle informazioni.
Anche la possibilità di poter interfacciare i dispositivi di stampa direttamente con gli applicativi aziendali (archiviazione elettronica, gestione in cartaceo e digitale documenti) semplifica loro la vita eliminando le attività manuali che sarebbero altrimenti necessarie. Gli utenti  devono avere la possibilità di effettuare la scansione del documento e, direttamente dal pannello che è stato personalizzato ad hoc, inviare il documento all’unità di destinazione.

>> Torna su


Riduzione consumi energetici e consumi di carta

Determinante per l’adozione del progetto risulta essere un notevole abbattimento dei costi: è possibile risparmiare fino al 30% - 40% dei costi di gestione sostenuti per la stampa.
Il risparmio non deriva solo dalla riduzione del numero dei dispositivi installati,  grazie alla razionalizzazione e all’installazione dei sistemi  multifunzione, ma anche dalla riduzione del consumo dell’energia elettrica   necessaria ad alimentarli. In particolare, il  risparmio energetico dipende da: numero delle macchine e dei volumi, tempo e consumo in modalità ‘sleep’, ‘ready’ e in ‘produzione’ e dall’efficienza dei modelli proposti rispetto a quelli  iniziali. Inoltre dal momento che i dispositivi garantiscono la modalità di stampa fronte-retro (duplex) impostabile come default, vi sarà un minor consumo di carta, a garanzia di un utilizzo più razionale della stessa. E' dunque possibile migliorare l’impatto ambientale dei processi documentali grazie ad un minor  consumo di energia e di carta. La carta, soprattutto, gioca un ruolo fondamentale  nell’ambito della ecosostenibilità: diminuirne il consumo significa diminuire l’impiego delle materie prime e delle  risorse nella filiera produttiva.

>> Torna su


Ritiro e smaltimento materiali di risulta

La CONTO-GRAPH s.n.c. si farà carico di ogni attività connessa al ritiro ed allo smaltimento o riciclo, di tutti i materiali di consumo usati, inclusi i toner ed eventuali parti di ricambio delle Apparecchiature oggetto del contratto di noleggio.

>> Torna su
 
CONTATTA IL CONSULENTE AL 345.3062369


RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

per conoscere le nostre proposte di noleggio – vendita e usato fotocopiatrici, multifunzioni e stampanti
 
Seleziona la voce desiderata e indica se voi essere contattato personalmente o fissare un appuntamento
 
Desidero essere contattato telefonicamente

Desidero fissare un appuntamento presso la sede della Conto-Graph s.n.c. per una demo e maggiori info

Desidero fissare un appuntamento presso la mia azienda/attività per una demo e maggiori info
   
Nome*
Posizione
Società
Indirizzo/Città
Posta elettronica*
Telefono*
 
*campi obbligatori
Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03, il mittente prende atto che procedendo all'invio dei dati personali si rende necessario il trattamento degli stessi al fine dell'evasione della richiesta effettuata dal mittente stesso. Conto-Graph s.n.c., in qualità di titolare del trattamento dei dati forniti garantisce tale trattamento secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trattamento dati. L'interessato, presa visione dell'art. 7 del suddetto decreto, potrà esercitare i suoi diritti scrivendo a Conto-Graph s.n.c. Strada Poggino 67 – Viterbo

News & Offerte
Tutte le novità sul noleggio
Fotocopiatrici Multifunzione Stampanti >>

Altre news


 
 
CONTO-GRAPH s.n.c. Viterbo
Strada Poggino, 67 - 01100 - Viterbo (VT) - (Zona Industriale) Tel: +39 0761.352762
Mobile: +39 345.3062369
Mail: info@contograph.it

Powered by InfoMyWeb.com
Presenti su TusciaInVetrina

P.I. 00268610565 - Privacy
 
    Copyright © Contograph S.n.c. Viterbo

Siti Web
www.contograph.it
www.infomyweb.com
www.tusciainvetrina.info
www.registratoridicassaviterbo.it